Ci siamo quasi. Anche questa nona stagione de “Un medico in famiglia” sta volgendo al termine. L’appuntamento di questa sera, infatti, e il penultimo della stagione e vedremo, quindi, molte delle situazioni che si sono create nel corso delle puntate volgere verso la loro fine che sarà, come nello stile di Nonno Libero, lieta.
Saranno due episodi ricchi di risate, emozioni e commozione: se volete sapere cosa accadrà nella penultima puntata de “Un medico in famiglia 9”, continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Un medico in famiglia 9, anticipazioni della puntata del 22 maggio
I episodio – Misterioso omicidio a Poggio Fiorito
Il titolo del primo episodio della penultima puntata de “Un medico in famiglia 9” parla da solo. Un misterioso omicidio sconvolgerà la quiete di Poggio Fiorito, soprattutto quella di Nonno Libero ed Enrica terrorizzati al pensiero che possa esserci in giro un pericolo criminale. Cercheranno, quindi, di difendere la loro famiglia come possono e questo sarà fonte di una serie di situazioni piuttosto divertenti.
Sara torna a Roma e Lorenzo ne è particolarmente contento, ma per lui sono in arrivo delle brutte notizie.
II episodio – I regali di Sara
Emiliano è in gravi difficoltà economiche e Anna vorrebbe aiutarlo, ma il ragazzo si rifiuta categoricamente di accettare del denaro da lei.
Lorenzo e Sara hanno delle grandi difficoltà nonostante i forti sentimenti che li legano, e la situazione sarà ancora più difficile da gestire dopo che Sara sparirà nuovamente, per poi spedire dei misteriosi regali a casa Martini.