Doppio appuntamento questa settimana con “Un medico in famiglia 9“: dopo aver visto la quinta puntata andata in onda eccezionalmente mercoledì scorso, anche questa sera, domenica 20 aprile, potremo di nuovo passare la serata in compagnia di Nonno Libero e di tutta la sua famiglia.
Come al solito l’appuntamento è alle ore 21.10 su Rai Uno, con due nuovi episodi che ci faranno divertire e riflettere: per sapere cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Un medico in famiglia 9, anticipazioni della puntata del 20 aprile
I episodio – Insonnia d’amore
Maria e Marco, dopo lunghe ricerche, hanno finalmente trovato una parte della vera famiglia di Giada, la ragazza albanese che Nonno Libero ed Enrica hanno accolto in casa loro. I due, infatti, hanno rintracciato la famiglia adottiva del fratello minore della ragazza, e avranno un primo incontro.
Lorenzo e Sara continuano a frequentarsi, ma la situazione è piuttosto complicata, tanto da spingere Lorenzo a prendere le distanze dalla ragazza e a riavvicinarsi alla sua ex moglie Veronica. Marco accetterà di scrivere la biografia di Fiamma.
II episodio – Ritorno di fiamma
Anna torna da Londra e per lei si preannuncia un periodo non facile: la ragazza, infatti, dovrà scegliere se continuare la sua relazione con Emiliano o se intraprendere un nuovo amore con Kevin. Giada, grazie alle ricerche di Maria e Marco, può finalmente rivedere il suo fratellino e non potrebbe essere più felice.
Marco si trova sempre più a stretto contatto con Fiamma e fa sempre più fatica a respingere le avances della donna. Per Lorenzo è in arrivo un difficile impegno.