Si è conclusa anche la nona stagione de “Un medico in famiglia”. La fiction con Lino Banfi, nonostante i tanti cambiamenti nel cast, ha riscosso un grande successo di pubblico e non ci sono dubbi sul fatto che la Rai produrrà anche una decima stagione: anche se non ci sono ancora notizie ufficiali in merito, sappiamo che le riprese delle nuove puntate inizieranno a gennaio 2015, per essere poi mandate in onda tra settembre e ottobre del prossimo anno.
C’è ancora parecchio da attendere prima di tornare a vedere i nostri beniamini sul piccolo schermo, ma siamo già in grado di dare delle prime anticipazioni su quello che sarà il cast della decima stagione de “Un medico in famiglia” e sulla trama. Per scoprirle continuate a leggere.
Molti dei personaggi che sono stati protagonisti de “Un medico in famiglia 9” in questi ultimi giorni hanno rilasciato delle interessanti interviste dalle quali si possono estrapolare le prime notizie sulla prossima stagione della fiction. Tra i primi a parlare Edoardo Purgatori, l’attore che interpreta Emiliano, che ha confermato di aver già iniziato le trattative per la sua presenza nella prossima stagione.
Insieme a lui ci sarà, molto probabilmente, anche Eleonora Cadeddu (Annuccia), che abbiamo visto poco in questa nona stagione (la ragazza è stata impegnata con la scuola): per lei si pensa ad un possibile ritorno a tempo pieno, ma non ci sono ancora conferme ufficiali.
Pare invece assolutamente confermata la presenza di Riccardo Alemanni, Denise Tantucci, Domiziana Giovinazzo e Gabriele Paolino, i giovani di casa Martini, che nella decima stagione de “Un medico in famiglia” avranno un ruolo di primissimo piano.