Una nuova fiction Mediaset è in arrivo il prossimo autunno sul piccolo schermo e pare che sarà ispirata a Liar, serie televisiva nata da una collaborazione tra SundanceTV ed ITV con protagonisti Joanne Froggatt e Ioan Gruffudd che ha riscosso un incredibile successo di pubblico in patria, spingendo quindi altri paesi a creare un format ispirato allo show.
Liar, anticipazioni
Il progetto italiano ispirato a Liar è composto da tre puntate prodotte da Indigo Film e dirette da Gianluca Tavarelli, mentre tra i protagonisti troviamo Alessandro Preziosi, che dopo diversi anni torna su Mediaset e la talentuosa Greta Scarano.
Di seguito trovate la sinossi ufficiale del progetto, mentre per quanto riguarda la data della messa in onda toccherà aspettare, dato che le riprese si sono da poco concluse a Torino ed ancora manca un titolo definitivo per la serie.
Laura, giovane insegnante, accetta l’invito a cena di Andrea, brillante chirurgo e padre di uno dei suoi studenti. La mattina successiva, la ragazza corre alla polizia denunciando una violenza sessuale: ma è il classico caso controverso, la parola di lei contro quella dell’uomo. Un episodio che sconvolgerà le loro vite minando sia la sfera personale che quella professionale di entrambi. Con sviluppi molto pesanti.