Dopo l’annuncio dell’abbandono del cast dei Cesaroni da parte di Claudio Amendola anche Max Tortora, che nella fiction di Canale 5 interpreta il meccanico Ezio Masetti, ha dichiarato che non prenderà parte alle riprese della sesta stagione.
Due abbandoni nel giro di pochi giorni che fanno pensare ad una definitiva chiusura de I Cesaroni appena dopo la fine della sesta stagione.
Claudio Amendola e Max Tortora sono due dei protagonisti principali della fiction che negli ultimi anni ha appassionato milioni di italiani, seppur con alterne fortune, ed entrambi hanno deciso di abbandonare la nave, anche se in momenti diversi: Claudio Amendola, infatti, ha annunciato che lascerà la produzione de I Cesaroni alla fine della sesta stagione mentre Max Tortora non farà parte neanche del cast della prossima stagione.
Non si sa nulla di coe i due saranno fatti uscire di scena, troppo presto ancora dare anticipazioni su quanto potrà accadere nelle prossime puntate, fatto sta però che la fiction perde due pezzi da novanta del suo cast, senza i quali sembra piuttosto difficile riuscire ad andare avanti.
Se a questo si aggiunge il fatto che anche Elena Sofia Ricci non sarà presente nella sesta stagione, da tempo l’attrice ha anunciato il suo abbandono, e anche il fatto che nelle ultime stagioni la fiction iniziava ad essere un po’ stanca, è più che lecito pensare che la sesta stagione de I Cesaroni sarà anche l’ultima.
Come ha dichiarato infatti anche Antonio Barillon a La provincia di Varese, questa sesta stagione si farà in maniera ridotta (4 mesi di messa in onda anziché sei) e sarà un modo per concludere le varie vicende ancora aperte e salutare i tanti telespettatori che l’hanno seguita in questi anni.