Matteo Branciamore, il figlio grande de “I Cesaroni” a Pasqua sarà Giuda, nella fiction “Barabba” che la Rai ha previsto di mettere in onda proprio nei giorni della festa.
Il cast sarà ricchissimo, oltre a Matteo Branciamore nei panni di Giuda, ci sanno infatti, Billy Zane nei panni del protagonista, il ladro Barabba, e Cristiana Capotondi che interpreta Ester la sua donna, ma anche Filippo Nigro, nel ruolo del governatore romano Ponzio Pilato e Anna Valle nella parte di sua moglie.
La mini serie si annuncia quindi gustosa, una produzione internazionale, un cast di attori italiani e non , diretti tutti da Roger Young, che in America è famoso per aver diretto numerosi episodi serie di successo, come “Law and Order” e “The Closer” e “Rome” nonché una lista interminabile di film per latv tutti a tema biblico, che spaziano da Salomone, a Mosè, a Giuseppe.
Insomma un curriculum di tutto rispetto a cui ora si aggiunge anche Barabba, e anche se sappiano che sarà difficile replicare il capolavoro con Anthony Quinn, ci auguriamo comunque che sia all’altezza.
Per conoscere tutte le news, le anticipazioni e i riassunti di “Barabba” clicca qui.