La bella attrice Martina Stella si gode il suo momento magico: da otto mesi è mamma della piccola Ginevra avuta dal compagno Gabriele Gregorini, ed è protagonista al cinema di ben due pellicole. In un’intervista a “Vanity Fair”, l’attrice racconta molti aspetti della sua vita, tra i quali anche i rapporti con i suoi ex fidanzati, primo fra tutti Lapo Elkann.
Martina Stella, splendida mamma di Ginevra, la bimba avuta dal compagno Gabriele Gregorini conosciuto sul set di Tutti pazzi per amore 3, la fiction nella quale lei recitava e lui era l’hair stylist, racconta i suoi progetti lavorativi:
Sono tornata sul set solo quando è iniziato lo svezzamento, e solo per due progetti importanti. Entrambi per il cinema e – buffo pensarci – entrambi personaggi di giovani madri. In “Dimmi di sì” (film drammatico girato a febbraio, con Giancarlo Giannini) sono la moglie di un uomo che va in carcere per errore, e in “Sapore di te” mi innamoro di Giorgio Pasotti, lo sposo, ma quando nasce il figlio andiamo in crisi perché non ho più attenzioni per lui.
Ammette di bisticciare spesso con il compagno in quanto entrambi hanno caratteri fumantini, ma anche che la nascita di Ginevra l’ha aiutata moderare i toni. Si rivela un mamma un po’ all’antica, molto protettiva e che Gabriele, il compagno, è un ottimo papà e che in futuro spera di avere altri figli da lui.
Per quanto riguardo i suoi ex, Martina Stella rivela di essere in buoni rapporti con tutti gli uomini che ha amato:
Per me è impensabile chiudere del tutto con le persone che ho amato: fanno parte della mia storia, sarebbe come tagliare un pezzo di me.
I rapporti sono ottimi anche con Lapo Elkann, con il quale l’attrice ha avuto una storia d’amore durata diversi anni, poi conclusa proprio durante lo scandalo “droga e trans” nel quale Lapo fu coinvolto; ma Martina precisa:
Ci eravamo già lasciati, non è stato quel brutto episodio la causa della nostra rottura. I motivi erano più comuni, di quelli che affrontano le giovani coppie. Ricostruire il rapporto ha significato chiarire certe cose, e chiederci perdono per altre. Lapo ha conosciuto anche Ginevra.
Fonte: Vanity Fair
Photo Credit | Getty Images