Un Sanremo 2013 tutto al femminile quello che si svolgerà sul palco dell’Ariston dal 12 al 16 febbraio: oltre a Luciana Littizzetto saliranno sul palco anche alcune attrici italiane quali Martina Stella, Laura Chiatti e Valeria Bilello, oltre alle “solite” top model, questa volta Bar Rafaeli e Bianca Balti.
Ma ad essere protagoniste saranno le nostre splendide attrici italiane: Laura Chiatti, che abbiamo visto recentemente in tv nel varietà di Max Giusti “Riusciranno i nostri eroi?”, Valeria Bilello, attrice e conduttrice, da poco sul piccolo schermo nel ruolo di Deborah in Ultimo 4 – L’occhio del Falco con Raoul Bova e, naturalmente, Martina Stella, reduce da Tutti pazzi per amore 3.
La bella attrice toscana che, in Tutti pazzi per amore 3 ha interpretato Elisa Trombetti, la nuova grafica, cugina di Monica. Martina Stella è anche diventata da poco mamma di una bellissima bambina di nome Ginevra, avuta dal compagno Gabriele Gregorini, l’hair stylist conosciuto proprio sul set di Tutti pazzi per amore.
Lo scorso anno abbiamo potuto ammirare Martina nella fiction Caruso, la voce dell’amore nella quale interpretava la cantante Rina Giachetti.
Photo Credit | Getty Images
martina stella e’ solo una pietosa starlette che sa far tutto fuorche’ recitare,vi prego non definitela attrice!!!!!!!!!!
[…] al settimanale “Chi”, Martina Stella svela il motivo per il quale ha detto di no a Sanremo, dove avrebbe dovuto fare la […]