Marco Cocci sarà uno dei protagonisti della nuova fiction Rai Casa e bottega. L’attore 37enne ha fornito alcune anticipazioni al settimanale Vero Tv:
Il copione, tra l’altro di grande attualità, prevede che io sia un maresciallo dei Carabinieri che si occuperà di seguire e risolvere alcuni casi di usura. In questo periodo particolare del nostro Paese, in cui molte famiglie, per sbarcare il lunario, cadono nella rete dei delinquenti che prestano denaro, è giusto affrontare questa emergenza sociale. La vicenda sarà ambientata nella zona di Laveno Mombello, nel Varesotto, e nel cast ci sono grandissimi attori come Renato Pozzetto e Nino Frassica, con i quali mi sono trovato molto bene.
Cocci ha parlato anche dei suoi sogni lavorativi:
Il mio sogno sarebbe quello di calarmi nei panni di un artista come Luigi Tenco. È bello immergersi in un personaggio realmente esistito.
Chissà se qualcuno prenderà in considerazione le sue parole.
[…] Galiena nel ruolo di Teresa, moglie di Mario e sorella di Erminio, e gli attori Massimo Poggio e Marco Cocci; la regista è di Luca Ribuoli.Casa e bottega è una commedia all’italiana che racconta la […]