Home Facce da Fiction Marco Bocci, tutte le fiction

Marco Bocci, tutte le fiction

0

E’ il nuovo sex symbol italiano, il protagonista indiscusso di questi ultimi due mesi del 2012: stiamo parlando, naturalmente, di Marco Bocci l’affascinante Domenico Calcaterra di Squadra antimafia che in questa quarta serie ha avuto molto spazio. Il 2012 è stato un anno molto fortunato per Marco, scopriamo insieme quali sono le fiction nelle quali ha recitato di recente.

1. Squadra antimafia 4

E’ dal 2011 che Marco Bocci interpreta il vice questore Domenico Calcaterra in Squadra antimafia, ma è quest’anno che ha riscosso maggiore successo: merito del maggiore spazio a lui dedicato e della sua love story con Rosy Abate (Giulia Michelini).

2. Le mille e una notte – Aladino e Sherazade

In questa fiction in due puntate andata in onda lo scorso novembre, Marco interpreta Aladino; accanto a lui, nel ruolo di Sherazade, la bella Vanessa Hessler.

3. K2 – La montagna degli italiani

Nella fiction che rievoca la scalata del K2 ad opera della spedizione italiana del 1954, Marco Bocci interpreta Walter Bonatti. Al centro delle polemiche, la fiction è stata presentata al Roma Fiction Festival e doveva essere trasmessa in autunno, ma ancora non ci sono notizie sulla messa in onda.

4. Atelier Fontana – Le sorelle della moda

In questa fiction andata in onda nel febbraio del 2011 si ripercorre la vita delle sorelle Fontana, le tre sarte di Parma diventate famose per aver confezionato l’abito nuziale che Linda Christian indossò quando sposò Tyrone Power. Nella serie tv Bocci interpreta Enrico Lanzi, il marito di Micol Fontana (Alessandra Mastronardi).

5. Romanzo Criminale – La serie

La serie tv di Romanzo Criminale è quella che dà la popolarità a Marco Bocci e lo fa definitivamente conoscere al grande pubblico. Nella trasposizione televisiva basata sul libro del giudice Giancarlo Di Cataldo, Marco Bocci interpreta il Commissario Scialoja.

 

 

Photo Credit: Getty Images e foto di scena

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui