Domani, lunedì 22 luglio Marco Bocci sarà presente al Giffoni Film Festival, la kermesse dedicata al cinema per ragazzi dove presenterà il film indipendente “Italo”. Un’occasione perfetta per vedere l’attore più amato e chiacchierato del momento, e chissà che non vi capiti di vedere anche la fidanzata Emma Marrone, anche se non c’è nessuna notizia sulla sua presenza.
Marco Bocci presenterà la pellicola “Italo”, ispirata alla storia vera del cane randagio di Scicli; il film racconta la storia dell’amicizia tra un bambino solitario e un meraviglioso cane, in grado di commuovere un intero paese; il film è ambientato in Sicilia e ha la regia Alessia Scarso.
Marco Bocci racconterà la storia di questo straordinario cane alla giuria speciale del Giffoni Film Festival composta da 800 ragazzi, attraverso una clip estratta dal backstage della pellicola.
Molti sperano nella presenza della fidanzata Emma Marrone accanto a Marco, ma vista l’allergia ai fotografi dei due, c’è poco da scommetterci.
Photo Credit: Facebook
[…] Marco Bocci ha presentato il film “Italo” al Giffoni Film Festival e ha spiegato anche il suo rapporto con gli animali: […]