Oggi Marco Bocci è stato ospite al Giffoni Film Festival e, come c’era da aspettarsi, ha mandato le fan in delirio. L’attore è intervenuto nel corso della rassega cinematografica dedicata ai ragazzi per presentare “Italo”, un film indipendente opera prima della regista Alessia Scarso che racconto la storia del famoso cane randagio di Scicli.
Marco Bocci ha presentato il film “Italo” al Giffoni Film Festival e ha spiegato anche il suo rapporto con gli animali:
Adoro i cani, sono cresciuto con gli animali. Ora ho un barboncino. Interpretare questa storia e’ stata una scelta di cuore.
Nonostante sia, di fatto, un sex symbol, Marco Bocci non riesce proprio a sentirsi tale, come assicura in un’intervista all’agenzia Adnkronos:
Quando mi dicono che sono un sex symbol mi viene da ridere, faccio una vita normalissima. La mia vita privata non ha influito per nulla nella mia vita professionale.
L’attore, che è arrivato al Giffoni da solo, senza la fidanzata Emma Marrone, in autunno sarà di nuovo protagonista di Squadra Antimafia, ormai giunta alla quinta edizione. Attualmente, poi, è impegnato sul set del film “Il profumo delle pesche”, diretto dalla regista bosniaca Laura Halilovic.
Photo Credit: Facebook Marco Bocci
[…] fine della quarta, seguitissima, serie, che poi è quella che ha eletto Marco Bocci a nuovo sex symbol italiano, avevamo lasciato il vicequestore Domenico Calcaterra imprigionato in una botola, ma salvato da una […]