Non c’è pace per Emma Marrone e Marco Bocci: ogni loro uscita si trasforma in un gossip. I due fidanzati sono stati fotografati in occasione del matrimonio dell’attore Alessandro Roja e non sono mancate le polemiche, anche assurde.
Ogni cosa che fanno Marco ed Emma ormai finisce dritta sui giornali. Presenti al matrimonio del collega di Bocci, Alessandro Roja con il quale aveva recitato in Romanzo Criminale – La Serie, la coppia è stata presa d’assalto dai fotografi quasi più degli sposi.
Ed Emma in particolare deve essere sempre pronta a difendersi dalle accuse. L’ultima, in ordine di tempo, è quella di stare con Marco Bocci solo per copertura: i pettegoli insinuano che la Marrone sia in realtà lesbica e che Bocci sia solo un modo per nasconderlo.
Dopo Valerio Pino che l’aveva accusata di avere addirittura una storia con Maria De Filippi, tornano a galla le voci della presunta omosessualità di Emma la quale, da parte sua, fa giustamente spallucce e continua a godersi il suo bel Marco Bocci.
Photo Credit | Twitter