Home Anticipazioni Le mani dentro la città, anticipazioni della puntata del 21 marzo

Le mani dentro la città, anticipazioni della puntata del 21 marzo

0

Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5 la seconda puntata de “Le mani dentro la città”, la fiction con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno ambientata a Trebbiate, città di fantasia dell’hinterland milanese, nei panni rispettivamente del commissario Viola Mantovani e dell’ispettore Michele Benevento.

La prima puntata della fiction ha riscosso un grandissimo successo e, dato questo ottimo inizio, anche per questa sera si prevede un alto numero di telespettatori che si sintonizzeranno su Canale 5 per assistere a questa seconda puntata. Se volete sapere cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.


La prima puntata de “Le mani dentro la città” è iniziata con l’omicidio di una giovane ragazza. Il commissario e l’ispettore scoprono che i responsabili di questa morte sono i componenti della famiglia Marruso, clan camorrista da tempo insediato a Trebbiate con l’intenzione di espandersi in tutto il nord Italia utilizzando i proventi del traffico di cocaina per fare speculazione edilizia.

Le mani dentro la città, anticipazioni della puntata del 21 marzo

Le condizioni di Carmine Marruso continuano ad essere molto gravi, tanto che si teme che l’uomo non riuscirà a sopravvivere, per cui sono i suoi figli a prendere in mano le redini dei loro affari criminali.

L’imprenditore Brogi, vittima del racket, confessa di essere stato lui il mandante dell’attentato e Marruso, ma prima che possa fare altro viene ucciso in carcere da Pinuccio. L’uomo, infatti, vuole gestire da solo il carico di 700 chili di cocaina trattando direttamente con i narcos che faranno arrivare la droga in Italia senza dover dare conto alla famiglia dei Marruso.

Le forze dell’ordine sanno di questo grande carico in arrivo e mandano l’agente Ventura ad indagare sotto copertura.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui