Da ieri sera alle 21.05 è in onda su Rai Due una nuova fiction targata Rai: si tratta di Una mamma imperfetta, una serie scritta e diretta da Ivan Cotroneo che, dopo aver conquistato il web, arriva sul piccolo schermo con una striscia quotidiana in onda sulla seconda rete della Rai dal lunedì al venerdì dopo il telegiornale. La serie racconta le vicende di Chiara Guerreri, interpretata da Lucia Mascino, una donna moderna alle prese con marito, figli e lavoro.
Una mamma imperfetta, che si compone di 25 episodi che andranno in onda per cinque settimane, racconta sotto forma di video diario, le vicende di Chiara, alle prese con i problemi di tutte le mamme moderne: conciliare figli, marito e lavoro senza perdere di vista se stesse e riuscire a ritagliarsi degli spazi senza far mancare nulla alla famiglia.
La protagonista Chiara, interpretata da Lucia Mascino, è affiancata da tre amiche: Irene (Anna Ferzetti), Claudia (Vanessa Compagnucci) e Marta (Alessia Barela), con le quali fa colazione al bar davanti alla scuola dei bambini. Nel ruolo del marito di Lucia, c’è l’attore Fausto Maria Sciarappa; la serie tv è scritta e diretta da Ivan Cotroneo.
Photo Credit: Facebook
[…] carpet e presentazione ieri alla prima serata del Roma Fiction Fest 2013 per Una mamma imperfetta, la fiction scritta e diretta da Ivan Cotroneo (sceneggiatore di serie tv di successo come Tutti […]