Luca Zingaretti lascerà per un po’ i panni del commissario Montalbano per calarsi in quelli dell’industriale piemontese Adriano Olivetti per una fiction Rai. Come si è sentito Zingaretti a vestire i panni di Adriano Olivetti? Lo rivela il popolare attore in un’intervista a “Vero tv”.
Ecco le dichiarazioni di Zingaretti:
La sua storia e il suo pensiero sono stati ignorati per tanto tempo e questo mi sorprende. Forse era sottovalutato, veniva considerato “solo” un industriale geniale, pero era molto più di questo. Lette oggi le sue teorie appaiono ancora più sorprendenti, dal momento che sono state elaborate negli anni Cinquanta.
Attualmente al cinema con “Il comandante e la cicogna”, nel corso dell’intervista Zingaretti fa intendere che lo vedremo di nuovo nelle vesti del commissario Montalbano forse la prossima primavera, per la nona stagione della fiction.
Fonte: Vero Tv
Photo Credit | Getty Images
[…] Presto potremo rivedere l’attrice partenopea in un’altra fiction, questa volta su Rai Uno al fianco di Luca Zigaretti: Adriano Olivetti – La forza di un sogno. […]
[…] sorprese più gradite sarà il ritorno di Luca Zingaretti che da commissario vestirà i panni di Adriano Olivetti, l’imprenditore e politico italiano fondatore della prima fabbrica italiana di macchine da […]
[…] Adriano Olivetti. La forza di un sogno con Luca Zingaretti […]