Home Facce da Fiction Luca Argentero in giuria al Roma Web Fest

Luca Argentero in giuria al Roma Web Fest

1

Ormai manca poco all’inizio del Roma Web Fest, la kermesse che premia le migliori web serie italiane e straniere. L’evento si terrà dal 27 al 29 settembre al Teatro Golden di Roma ed è l’occasione giusta per avvicinarsi al mondo delle fiction online. Trattandosi di un concorso non manca la giuria, della quale ne farà parte anche l’attore Luca Argentero.

Ormai il mondo delle web serie e delle fiction online è in piena espansione, sempre più attori decidono di dedicarsi a questo tipo di produzione, ne sono esempi Vittorio Alfieri, Elisabetta Pellini e Matteo Branciamore, solo per citarne alcuni. Proprio in onore delle web serie si terrà nella Capitale nei prossimi giorni, il Roma Web Fest, un festival durante il quale verranno assegnati diversi premi alle migliori serie online.

In giuria c’è una conoscenza anche delle fiction italiane, ovvero Luca Argentero, anche lui grande estimatore delle web serie. Accanto a lui, tra gli altri, anche Rossella Izzo e altri importanti nomi del mondo cinematografico e della fiction, sia tradizionale che sul web. Presidente della giuria sarà Michael Ajakwe Jr, direttore artistico e fondatore del Los Angeles Web Fest.

 

Photo Credit | Getty Images

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui