Home Facce da Fiction Lorenzo Crepi e Antonella Clerici: tutti i retroscena della loro storia

Lorenzo Crepi e Antonella Clerici: tutti i retroscena della loro storia

1

 La notizia di un amore segreto tra Antonella Clerici e Lorenzo Crespi circola già da un pò, ora il settimanale Diva e Donna in edicola oggi racconta i retrooscena della situazione tra la rassicurante conduttrice e il tormentato attore, una coppia che, se dovesse rivelarsi tale, sarebbe davvero particolare.

L’intesa tra Lorenzo ed Antonella sarebbe nata dietro le quinte di Ti lascio una canzone dove lei lo aveva voluto come ospite riportandolo in Tv dopo anni di assenza, la sua ultima apparizione si concluse con l’abbandono di Ballando con le stelle tra le polemiche. Nel frattempo l’attore era ritornato a Messina per problemi economici e stava vivendo un periodo buio, almeno fino all’arrivo di Antonella. La conduttrice non risparmia certo parole piene d’affetto per Crespi:

Lorenzo ha grande personalità, talento, cuore. E’ impulsivo, però è uno che mi piace perchè ha pagato un prezzo alto per il suo temperamento.

Su Twitter i due si seguono non nascondendo la loro vicinanza e si scambiano affettuosi messaggi, del resto lo stesso Lorenzo ammette:

Tengo moltissimo ad Antonella.

Persone vicine alla conduttrice lasciano intendere che la conduttrice sia stata conquistata dalle parole, dal cuore di Lorenzo e dalle sue attenzione, non sarebbe una storia di passione. Lei a saputo ascoltarlo scoprendo un uomo diverso da come viene dipinto. Sembra però che nelel ultime settimane la storia tra i due si sia raffreddata per volere di Antonella preoccupata per la serenità della sua Maelle e dalla distanza. Ufficialmente la conduttrice è ancora legata al padre di sua figlia e questo non sarebbe quindi il momento giusto per venire allo scoperto con nuovi amori. Attendiamo nuovi sviluppi certi che questa coppia ci riserverà altre sorprese.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui