Home Fiction Mediaset L’Onore e il Rispetto, Francesco Testi: “E’ un momento magico”

L’Onore e il Rispetto, Francesco Testi: “E’ un momento magico”

0

Francesco Testi, in un’intervista rilasciata a Tv Mia, ha manifestato tutta la propria soddisfazione per quanto riguarda la sua carriera sempre più in ascesa. Testi, 33 anni, che nel 2007 partecipò al Grande Fratello, ha affermato che sta finalmente raccogliendo i frutti di tanti sacrifici.

Queste sono le sue dichiarazioni:

Lavoro anche 12 ore al giorno, con poche pause, e sono almeno nove mesi che non conosco tregua. Ieri ero in Bulgaria a girare una fiction, oggi sono a Roma a girarne un’altra. E’ davvero un momento magico per me, tutti i miei sacrifici sono stati ripagati. Adesso sto girando Il peccato e la vergogna 2 con Manuela Arcuri. Sono davvero felice di come sta andando la mia carriera, soprattutto per la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto.

Testi, che stiamo vedendo ne L’onore e il rispetto – Parte Terza e che vedremo nella fiction Né con te né senza di te, ha confessato che la partecipazione al GF gli ha causato qualche problema:

I primi tempi, quando mi presentavo ai provini, magari piacevo al regista, si complimentava con me, ma poi, leggendo sul mio curriculum che avevo fatto il Grande Fratello mi diceva: “Vabbè, le faremo sapere”. E poi puntualmente non arrivava la risposta. Sono stato davvero male. Tra l’altro mi ero trasferito a Roma e i soldi cominciavano a scarseggiare.

Poi arrivò la chiamata per lo spettacolo teatrale Il primo che mi capita e successivamente tante fiction:

Ma io continuo a rimanere con i piedi per terra e a non montarmi la testa. Perché so che cosa significhi avere la sensazione di non farcela.

Photo Credits | Getty Images

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui