Home Anticipazioni L’onore e il rispetto 4, anticipazioni e new entry della nuova stagione

L’onore e il rispetto 4, anticipazioni e new entry della nuova stagione

0

Sembra slitterà ancora la data di messa in onda della quarta stagione de “L’onore e il rispetto“. La fiction con Gabriel Garko, infatti, sembra essere destinata al mese di marzo, dopo essere stata annunciata più volte per gennaio.

Molto probabilmente i sei episodi de “L’onore e il rispetto 4” arriveranno sul piccolo schermo dopo la fine di “Solo per amore“, la nuova fiction di Canale 5, che ci terrà compagnia il venerdì sera a partire dal 7 gennaio per dieci settimane.

A giudicare dalle prime anticipazioni circa trama e cast di questa nuova stagione di una delle fiction più amate degli ultimi anni sembra che le nuove puntate saranno particolarmente ricche di sorprese e colpi di scena. Al centro della narrazione ci saranno due storie, entrambe che hanno Tonio, il personaggio interpretato da Garko, come protagonista.

Una è quella che lo vede coinvolto nella morte di Francesca De Santis, il giudice che ha fatto scudo con il suo corpo a Tonio salvandogli la vita. Il marito della donna, l’ispettore René Rolle (Francesco Testi) vuole vendetta e cercherà con ogni mezzo a disposizione di catturare Tonio e assicurarlo alla giustizia.

L’altra è la storia della passione tra Tonio e Carmela, il personaggio interpretato da Laura Torrisi. La donna vuole fuggire da Tonio: la sua destinazione è New York, dove sposerà un altro uomo per farlo diventare il padre del bambino che ha in grembo, in realtà figlio di Tonio.

Tanti i volti nuovi che vedremo ne “L’onore e il rispetto 4”: Stefano Dionisi, Alessandra Barzaghi, Lina Sastri e Barbara De Rossi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui