Ha da poco finito di girare la terza serie di L’onore e il rispetto mentre tra due settimane comincerà le riprese di Il peccato e la vergogna 2. Laura Torrisi a Rbcasting.com ha raccontato alcuni dettagli proprio sulla fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri:
Dieci puntate che gireremo a Roma. Nella prima serie il mio personaggio, la cameriera Ortensia, era rimasto in sospeso. Ora dovrebbe tornare dalla terza puntata. Passerò dall’invecchiamento al ringiovanimento, nel senso che interpreterò sia la madre che la figlia. La prima serie finisce con la ragazzina che promette di vendicare i torti subiti: riprenderemo con Ortensia invecchiata e con mia figlia cresciuta.
Per quanto riguarda invece L’onore e il rispetto, la compagna di Leonardo Pieraccioni ha svelato:
Sono Carmela, una ragazza siciliana che fa parte di una famiglia mafiosa. Entro in scena nella seconda serie: ho un fratello più piccolo e uno più grande, ma quest’ultimo è malato e abusa di me. Racconto tutto, il mio aguzzino muore e ho anche una storia d’amore con il protagonista (anche qui Garko, ndr), ma alla fine scappo via. Nella terza serie il pubblico assisterà a una mia evoluzione, da ragazzina per bene a dark lady.
Photo Credits | Getty Images