Home Facce da Fiction L’Isola, Simone Montedoro: “Il finale riserverà molte sorprese”

L’Isola, Simone Montedoro: “Il finale riserverà molte sorprese”

0

Questa sera alle 21.10 su Rai Uno assisteremo all’ultima puntata di L’Isola e, secondo Simone Montedoro, che interpreta Adriano Liberato, il finale della seguitissima fiction sorprenderà il pubblico. L’attore, in un’intervista a Ilsussidiario.net, parla del successo di L’Isola:

E’ un prodotto che piace molto ed è riuscito a superare le attese perchè  un melting pot di emozioni, avventure, amor1, amicizie e gelosie, sapientemente condensate ed equilibrate tra i vari personaggi.

Simone parla di come è stato interpretare Adriano Liberato:

Abbiamo lavorato molto su questo personaggio e sulle sue tante sfumature…. E’ stato molto divertente interpretarlo, perchè è un personaggio completamente diverso rispetto ai precedenti.

Montedoro annuncia un finale ricco di soprese:

Non voglio togliere ai telespettatori il piacere di scoprire come si snoderà la trama di questo finale di serie. Però vi posso dire che ci saranno dei risvolti inaspettati. In queste settimane ho intuito che la maggior parte del pubblico si aspetta che la storia volga in un determinato verso, ma credo che alla fine rimarrà stupito e sopreso da quel che accadrà.

Non resta che attendere questa sera per scoprirlo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui