Domani, domenica 9 dicembre, andrà in onde la terza puntata della fiction Rai L’isola con protagonisti Blanca Romero e Marco Foschi. In attesa di vedere la nuova puntata della quale vi avevamo fornito le anticipazioni, ricordiamo brevemente dove eravamo rimasti.
Nella prima puntata avevamo visto Tara, la comandante della Guardia Costiera dell’Isola d’Elba, e Luca, geologo che conduce ricerche sulle energie alternative, si sono appena sposati; quello che sembra essere un momento felice per la coppia diventa un incubo. Nel frattempo all’Isola d’Elba cade in mare un aereo e Tara guida le operazioni di salvataggio.
Intanto, Luca si trova in Tunisia per svolgere una ricerca sull’estrazione dai fondali marini degli idrati di metano e la nave nella quale si trova viene fatta saltare in aria da un attacco compiuto da una banda armata.
Nella seconda puntata, andata in onda il 3 dicembre, Tara è sconvolta per l’esplosione e si chiede se il marito è ancora vivo, pertanto iniziare ad indagare sulla vicenda; nel frattempo incontra Adriano, un uomo misterioso che vuole scoprire la verità sull’incidente aereo avvenuto all’Isola dell’Elba.
Cosa succederà nella terza puntata de L’Isola? Scopriremo qualcosa di più sul misterioso Adriano? Come si muoverà Tara riguardo alla scomparsa del marito Luca? L’appuntamento è domani in prima serata su Rai Uno.