Home Fiction Rai L’isola, fiction rai: Marco Foschi è Luca

L’isola, fiction rai: Marco Foschi è Luca

0

Il Marco delle fiction italiane più cliccato del web resta Marco Bocci. Eppure anche Marco Foschi sta conquistando i cuori di milioni di telespettatori con la sua “Isola”.

Marco Foschi è il protagonista de “L’isola”, la fiction di Rai Uno ambientata all’isola d’Elba. “L’isola” per Marco Foschi è la prima grande occasione televisiva. Marco Foschi è, con Simone Montedoro,  il protagonista maschile e non nega di vivere con un po’ d’ansia questo debutto. “L’Isola” è la fiction che potrebbe segnare una svolta nella sua carriera.

 Marco Foschi fa l’attore da più di quindici anni. Vanta moltissima esperienza in campo teatrale, ma non ha mai avuto l’occasione professionale di interpretare il protagonista di una fiction televisiva. “L’isola”, la fiction di Alberto Negrin, segna una tappa importante della sua carriera. Marco Foschi interpreta Luca, il protagonista maschile, marito del comandante Tira, interpretata da Blanca Romero: attrice e modella spagnola famosissima nel suo paese, ma anche lei debuttante per quanto riguarda le fiction italiane.

 “L’isola”, andata in onda ieri sera domenica 9 dicembre, andrà in onda anche questa sera lunedi 10 dicembre, su Rai Uno in prima serata e proseguirà per altri 8 episodi. Per Marco Foschi la fiction “Isola” rappresenta un bivio da un punto di vista professionale: potrebbe regalargli la popolarità tra il grande pubblico che ancora gli manca oppure influire negativamente sulla sua carriera televisiva, nel caso non raccogliesse il successo che tanti si aspettano. Il successo in termini di dati auditel fa ben sperare. Ma al pubblico (femminile specialmente) va l’ardua sentenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui