Per tutti i fan de L’isola doppio appuntamento da non perdere domenica 20 e lunedì 21 gennaio in prima serata su Rai Uno con le nuove due puntate della fiction con Blanca Romero, Marco Foschi e Simone Montedoro.
Nella puntata in onda domenica 20 gennaio vedremo i protagonisti alle prese con i maremoti provocati dalle attività della Energy Sealine; Tara (Blanca Romero) inizia a organizzare le operazione di evacuazione dell’Isola d’Elba. Nel frattempo Adriano (Simone Montedoro) con la speranza di ottenere l’antidoto del veleno e salvare Tara, consegna Luca (Marco Foschi) a Nikolai, il cui piano è quello di prendere il posto di Amery. Intanto, il veleno inizia a fare effetto e Tara si sente male: funzionerà davvero l’antidoto che le somministra Adriano?
Nella puntata in onda lunedì 21 gennaio scopriremo che l’antidoto ha fatto effetto e Tara si risveglia; sull’isola, però, le cose non vanno bene: i maremoti continuano e la situazione appare molto critica, per fortuna Tara e Luca riescono a trovare il computer che gestisce tutte le estrazioni e a capire qual è il codice in grado di sbloccare il dispositivo e fermare le operazione di estrazione. Grazie a questa mossa, i maremoti cessano e l’isola non è più in pericolo, adesso però sono i quattro protagonisti, ossia Tara, Luca, Adriano ed Elena (Alexandra Dinu) a dover fare i conti con quello che provano l’uno per l’altra, dato che Luca ha recuperato la memoria.