“L’isola” è la nuova fiction di Rai Uno, con protagonisti Bianca Romero, Marco Foschi, Simone Montedoro e Alexandra Dinu. Tanti volti giovani per “L’isola” di Alberto Negrin, che andrà in onda domenica 2 dicembre e lunedi 3 dicembre 2012 e proseguirà per altre 10 puntate.
Un cast molto giovane, quello che compone “L’isola”: Bianca Romero, Marco Foschi, Simone Montedoro e Alexandra Dinu. Li ha scelti il regista Alberto Negrin, che ha voluto scommettere su volti nuovi. Lo ha dichiarato a TV Sette, preferisce lavorare con attori meno conosciuti per non dover affrontare stereotipi fastidiosi con il pubblico.
Alberto Negrin per “L’isola” ha scelto Bianca Romero, che interpreterà il tenente Tara Riva, per la sua freschezza e le potenzialità espressive, Marco Foschi per il talento che ha dimostrato soprattutto a teatro e Simone Montedoro e Alexandra Dinu proprio perché lo hanno convinto al provino. Il regista de “L’Isola” assicura che tutti stupiranno il pubblico nei panni di personaggi forti e carismatici.
“L’isola” è una fiction che accosta al thriller e alla fantaecologia, una storia d’amore e di passioni forti. Le passioni che vivranno Tara Riva (Bianca Romero), Luca Bottai (Marco Foschi) e Adriano (Simone Montedoro) saranno capaci di coinvolgere i telespettatori di Rai Uno per 12 episodi? Non ci resta che aspettare domenica 3 dicembre per vedere la prima puntata de “L’isola” su Rai Uno in prima serata.