Home Anticipazioni L’isola, anticipazioni ottava puntata

L’isola, anticipazioni ottava puntata

0

L’ottava puntata de L’isola, la fiction di Rai Uno con protagonisti Blanca Romero e Marco Foschi, andrà in onda lunedì 7 gennaio, anziché domenica come di consueto, per lasciare spazio alla tradizionale estrazione della Lotteria Italia del 6 gennaio. Dopo il salto le anticipazioni dell’ottava puntata de L’isola.

Scappando dall’isola di Montecristo Tara (Blanca Romero), Luca (Marco Foschi) ed Elena (Alexandra Dinu) vengono catturati dagli uomini di Amery (Andrea Giordana) e portati all’interno del sommergibile della Energy Sea Line. Adriano (Simone Montedoro), invece, che tutti credono morto, riesce a ritornare all’isola d’Elba, pur essendo gravemente ferito, e a dare l’allarme ai guardiacoste indicando il punto nel quale si trova il sommergibile.

Intanto, Amery chiede a Luca di sistemare il fluido stabilizzatore per estrarre gli idrati di metano dal fondo del mare, ma l’uomo finge solo di collaborare per prendere tempo e cercare una via di fuga, e in questo frangente si accorge di un sensore che in realtà è una sonda inserita dai guardiacoste per scoprire dove conducono le tubature; anche Amery si accorge delle sonde e decide di far saltare il condotto.

Per fortuna, però, Luca riesce a fuggire e a salvare anche Tara ed Elena calandosi nei fondali. I tre riescono a mettersi in salvo ma non possono dimostrare che dietro a tutto questo c’è Amery, l’unico che potrebbe incastrarlo è Luca ma il biologo ricorda ancora poco del suo passato.

Intanto Marcello continua a cercare prove sul lavoro della Energy Sea Line e su Amery, ma Vedrana, che intuisce la pericolosità del padre, decide di lasciare il ragazzo per non fargli correre rischi.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui