Home Anticipazioni Le due leggi, anticipazioni della seconda puntata del 26 marzo

Le due leggi, anticipazioni della seconda puntata del 26 marzo

0

Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Rai Uno la seconda e ultima puntata della mini serie “Le due leggi“, che vede la bravissima Elena Sofia Ricci nei panni di una integerrima direttrice di banca che si dovrà confrontare con la dura realtà della crisi e dei gravi problemi che questa ha causato a molti dei clienti del famoso istituto per cui lavora.

La prima puntata della serie ha avuto un buon successo, il che lascia presagire che sarà lo stesso anche per la parte conclusiva. Se volete sapere qualche anticipazioni su cosa accadrà questa sera, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Le due leggi, il riassunto della prima puntata

Adriana, dopo aver assistito al suicidio di uno dei suoi clienti a cui aveva negato un prestito, decide di aiutare chi si trova in difficoltà economiche utilizzando le giacenze dei conti dei clienti più facoltosi della banca. Scoperta da un suo collega a fare questi trasferimenti, Adriana si autodenuncia e finisce in carcere.

Le due leggi, anticipazioni della seconda e ultima puntata del 26 marzo

Adriana è stata arrestata dopo essersi autodenunciata e per lei si prospetta un periodo particolarmente difficile. Suo marito critica apertamente e pesantemente il suo operato, soprattutto dopo che viene a sapere che la donna ha rifiutato la proposta del suo avvocato di basare la linea di difesa su una ipotetica infermità mentale.

Adriana sarà accusata da suo marito di voler rovinare la loro famiglia e anche la loro unica figlia si mostra della stessa opinione e, spinta anche dal padre, inizierà ad avere un atteggiamento particolarmente ostile nei confronti della madre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui