Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Le tre rose di Eva 2 che, come tutti si aspettavano, ha tenuto incollati al video milioni di spettatori, precisamente 4.638.000, con uno share del 21,44%. Come prevedibile, non sono mancati i colpi di scena: rapimenti, antichi rancori, nuovi personaggi e illustri ritorni.
A coronamento della loro storia d’amore, Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi), diventano genitori della piccola Eva, che però una notte, viene rapita. I nostri protagonisti sono naturalmente disperati: chi è stato? Si tratta di un rapimento a scopo di lucro per colpire i Monforte, o è un’azione contro Aurora e le Taviani?
A tutto ciò si aggiunge il fatto che il rapimento della piccola Eva porta alla luce segreti ben nascosti, rancori mai dimenticati e nuovi misteriosi personaggi, come la famiglia Torre che riapre l’inquietante tenuta di Pietrarossa.
Alla fine della puntata si scopre che ad aver rapito la piccola Eva è stata Viola Camerana (Victoria Larchenko), che non era morta come tutti credevano, per vendicarsi sia di Aurora che di Alessandro. Aurora riesce comunque a ritrovare Eva ma, prima di riuscire a portarla via, Viola le spara al petto.
La Taviani morirà sul colpo? No, ma nella seconda puntata di Le tre rose di Eva 2 che andrà in onda mercoledì 11 settembre la ritroveremo in ospedale tra la vita e la morte, mentre Viola fugge insieme alla piccola Eva.