Nuovo appuntamento, su Canale 5, con le avvincenti storie di “Le tre rose di Eva 2”. Cosa succederà ai protagonisti della vicenda?
La morte di Viola (Victoria Larchenko) riavvicina Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi). Dopo il funerale, Alessandro, finalmente, chiede ad Aurora di sposarlo e lei accetta, senza avere un attimo di esitazione. Tutte le incomprensioni sembrano ormai lontane e finalmente il loro sogno si avvera. Ma l’annuncio del matrimonio tra Aurora e Alessandro non viene accolto bene da tutti. La reazione più ostile e rabbiosa è, infatti, quella di Edoardo (Luca Capuano), che vuole impedire a tutti i costi queste nozze e fa pressione su Veronica (Euridice Axen) perchè’ rispetti il loro patto e seduca Alessandro. A sorpresa, anche la donna della soffitta, la madre di Veronica, si arrabbia molto con la figlia quando viene a sapere la notizia e pronuncia queste parole oscure e minacciose: “Le Taviani andranno in chiesa, ma non per un matrimonio!”…
Per sapere a cosa allude non ci resta che rimanere inchiodati al piccolo schermo e per tutte le prossime anticipazioni di “Le tre rose di Eva 2” vi diamo appuntamento proprio qui! Continua a seguirci!