Home Anticipazioni “Le tre rose di Eva 2”, anticipazioni di mercoledì 2 ottobre

“Le tre rose di Eva 2”, anticipazioni di mercoledì 2 ottobre

0

Nuovo appuntamento, su Canale 5, con le avvincenti storie di “Le tre rose di Eva 2”. Cosa succederà ai protagonisti della vicenda?

Credit: foto tratte dal sito: www.reteinrete

La morte di Viola (Victoria Larchenko) riavvicina Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi). Dopo il funerale, Alessandro, finalmente, chiede ad Aurora di sposarlo e lei accetta, senza avere un attimo di esitazione. Tutte le incomprensioni sembrano ormai lontane e finalmente il loro sogno si avvera. Ma l’annuncio del matrimonio tra Aurora e Alessandro non viene accolto bene da tutti. La reazione più ostile e rabbiosa è, infatti, quella di Edoardo (Luca Capuano), che vuole impedire a tutti i costi queste nozze e fa pressione su Veronica (Euridice Axen) perchè’ rispetti il loro patto e seduca Alessandro. A sorpresa, anche la donna della soffitta, la madre di Veronica, si arrabbia molto con la figlia quando viene a sapere la notizia e pronuncia queste parole oscure e minacciose: “Le Taviani andranno in chiesa, ma non per un matrimonio!”…

Per sapere a cosa allude non ci resta che rimanere inchiodati al piccolo schermo e per tutte le prossime anticipazioni di “Le tre rose di Eva 2” vi diamo appuntamento proprio qui! Continua a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui