Manca solo due puntate alla fine della seconda stagione de “Le tre rose di Eva”, una stagione che si è caratterizzata per una trama molto particolare e fitta di misteri che hanno coinvolto tutti i personaggi della fiction Mediaset.
I telespettatori si sono particolarmente affezionati alle vicende di Villalba e in molti stanno attendendo notizie circa una eventuale terza stagione della fiction. A dare le prime indiscrezioni è l’attrice Anna Safroncik che nella fiction interpreta il ruolo di Aurora Taviani.
In una recente intervista, infatti, l’attrice ha rivelato alcune indiscrezioni sulle ultime due puntate della serie, come ad esempio che prima della fine di questa seconda stagione ci sarà un’altra drammatica morte e il ritorno di uno dei personaggi di punta (se volete scoprire di più leggete le anticipazioni della puntata del 4 dicembre di “Le tre rose di Eva 2”), e anche qualcosa su ciò che la attende nel futuro.
Nello specifico, durante la prossima estate Anna Safroncik sarà impegnata con le riprese della terza stagione de “Le tre rose di Eva” che, quindi, molto probabilmente andrà in onda nell’autunno 2014.