Home Fiction Mediaset Le tre rose di Eva, la famiglia Monforte: Alessandro, Edoardo, Riccardo, Matteo,...

Le tre rose di Eva, la famiglia Monforte: Alessandro, Edoardo, Riccardo, Matteo, Elena e Livia

1

Alessandro (Roberto Farnesi), Edoardo (Luca Capuano), Riccardo (Kaspar Capparoni), Matteo (Rocco Giusti), Elena (Licia Nunez) e Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani) adesso vi dicono poco o niente, ma da mercoledì 4 aprile diventeranno personaggi che non potrete non conoscere se sceglierete di seguire Le Tre Rose di Eva su Canale 5. Scopriamo qualcosa di loro …

Riccardo: primogenito dei fratelli Monforte; prete; sempre in conflitto con Alessandro; crede nell’innocenza di Aurora e per questo è accusato di ingratitudine e tradimento; sempre alla ricerca della verità.

Alessandro: secondogenito della famiglia; perdutamente innamorato di Aurora, ha cercato di dimenticarla dopo che la ragazza è stata accusata dell’omicidio di suo padre; disprezza Aurora, ma non riesce a non desiderarla; spregiudicato nel ricostruire l’impero di famiglia.

Edoardo: sempre alla ricerca della stima di suo fratello Alessandro, sogna di liberarsi dal suo giogo, dato che ne soffre la personalità dominante; calcolatore, è sempre in continua competizione, e talvolta compie gesti che esasperano le tensioni in famiglia.

Matteo: il più giovane dei fratelli; pilota della Marina Militare; costretto ad accettare la sospensione dal servizio, dopo aver rischiato la vita, torna a vivere a Villalba; sente di non aver nulla in comune con i suoi fratelli.

Elena Monforte: morbosamente affezionata a suo fratello Edoardo; innamorata, ma non ricambiata, di Bruno Attali; afflitta da ansie; soggiogata alla madre Livia.

Livia Monforte: in aperto conflitto con Alessandro che l’accusa di non essere tata una madre attenta e vicina, specie quando speculatori ed ex amici, alla morte del padre hanno cercato di estromettere i Monforte dal mercato del vino; nasconde molti segreti; fredda e imperturbabile.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui