Cresce l’attesa per Le tre rose di Eva 2, la fiction di Canale 5 con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi nei panni di Aurora Taviani e Alessandro Monforte. Nelle scorse settimane sono andate in onda le repliche della prima stagione, ma se non le avete potute vedere o finire di vedere, vi sarà rimasto un interrogativo: chi ha ucciso Luca Monforte?
Su questo interrogativo ruota tutta la prima serie di Le tre rose di Eva. Ad essere accusata e arrestata ingiustamente dell’omicidio di Luca Monforte è stata appunto Aurora Taviani, ma chi è il vero assassino?
Ad uccidere Luca Monforte è stata Viola Camerana (Victoria Larchenko), la figlia del potente Ruggero Camerana (Luca Ward). La ragazza appena 17enne si era innamorata di Luca e, approfittando di un momento in cui l’uomo era ubriaco, aveva fatto l’amore con lui rimanendo incinta. Luca, però, che aveva una relazione con Eva Taviani (Barbara De Rossi) non intendeva né riconoscere il figlio né stare con lei.
Viola, quindi, in un raptus di gelosia uccide Luca Monforte. Ruggero cerca di coprire la figlia in tutti i modi, la fa abortire e cerca di portarla via da Villalba per sottrarla all’arresto, una volta emersa la verità. Alla fine della prima serie vediamo Viola fuggire all’estero e, apparentemente, morire in un incidente.
Ma si sa che nelle fiction niente è come sembra e nella seconda serie, come vi avevamo già svelato nelle anticipazioni delle prima puntata di Le tre rose di Eva 2, Viola non è morta e intende vendicarsi sia di Aurora che dei Monforte.
Foto: Rai Fiction
[…] il ritorno dei Camerana, sia di Ruggero (Luca Ward), pronto a vendicare la figlia, che di Viola (Victoria Larchenko) che non è morta ma intende farla pagare ad Aurora e ai […]
[…] Victoria Larchenko vestirà ancora i panni della perfida (e rediviva come dicono le anticipazioni) Viola Camerana, in Rodolfo Valentino la vedremo in un ruolo ben più dolce e romantico, ovvero quello di […]