Nuovo ed emozionante appuntamento con “Le tre rose di Eva” questa sera, fiction arrivata all’ottava puntata in un crescendo di suspense e mistero. L’episodio di questa sera sarà incentrato su Ruggero Camerana, il personaggio interpretato da Luca Ward, che sarà accusato di aver ucciso Livia.
Tanti colpi di scena che animeranno questa serata: vediamo allora quali sono le anticipazioni per l’ottava puntata de “Le tre rose di Eva 3”.
Le tre rose di Eva, anticipazioni dell’ottava puntata dell’8 maggio
Alla fine della puntata de “Le tre rose di Eva 3” andata in onda la scorsa settimana abbiamo lasciato Ruggero Camerana mentre puntava una pistola contro Livia Monforte. Da qui ricominceremo questa sera: nel bosco viene infatti ritrovato il cadavere della donna e tutte le prove sembrano dimostrare la colpevolezza di Ruggero.
Tutti credono che sia stato lui, tutti tranne Tessa, convinta dell’innocenza di Ruggero, che cerca di trovare prove a sua discolpa ma senza successo. A questo punto l’uomo è a braccato e per lui l’unica soluzione è fuggire, sparendo nel nulla.
Aurora continua ad avere visioni e sta sempre più male. A ferirla di più non è la sua pazzia – che si scoprirà essere stata indotta dallo stesso medico che dovrebbe curarla – ma l’aver compreso che il suo comportamento sta spaventando la piccola Eva.
Dopo che una sera, durante una delle sue crisi, la donna arriva ad aggredire Alessandro, l’uomo si rende conto delle gravissime condizioni in cui versa sua moglie e si convince di dover fare qualcosa per aiutarla concretamente.