Continuano le repliche di Le tre rose di Eva, la fiction di Canale 5: scopriamo cosa succederà questa settimana. Dopo l’uccisione di don Riccardo, i Monforte indagano sui motivi della sua morte.
Le tre rose di Eva, le anticipazioni
Alessandro (Roberto Farnesi) non crede che la morte del fratello Riccardo sia stata un incidente, come invece sostiene il maresciallo Corti. Inoltre, anche un biglietto anonimo trovato nell’auto lo informa che anche la vita di Aurora (Anna Safroncik) è in pericolo. L’uomo, quindi, nonostante sia alla vigilia delle sue nozze con Viola, decide di incontrare la sua ex fidanzata per avvisarla dei rischi che corre.
Edoardo ormai è convinto dell’innocenza di Aurora e, sempre più coinvolto, la invita alla festa in onore del fratello Marco, scatenando la reazione di tutti i presenti e, in particolare, dello stesso Alessandro, ormai sposato con Viola.
Decisi a scoprire la verità sulla morte di don Riccardo, Aurora e Alessandro si troveranno loro malgrado a indagare insieme su quanto è successo nella chiesa. Intanto Aurora apprende un’importante rivelazione su qualcosa che è successo la sera dell’omicidio di Luca Monforte, da Angela Corti ormai in punto di morte.