Continuano su Canale 5 le repliche di Le tre rose di Eva: ormai l’innocenza di Aurora sta per essere dimostrata e Alessandro si rende conto di aver fatto un grande errore a dubitare di lei e a sposarsi con Viola. Dopo il salto, le trame di Le tre rose di Eva che andranno in onda dal 15 luglio.
Dopo la confessione di Angela Corti, anche Alessandro (Roberto Farnesi) inizia a convincersi dell’innocenza di Aurora (Anna Safroncik) e decide di indagare per far luce sulle circostanze legate all’omicidio del padre. Intanto Edoardo, sempre più coinvolto da Aurora la invita a trascorrere una giornata nella villa sul lago dei Monforte, e un forte temporale li costringe a passare la notte insieme nella villa.
La mattina dopo Edoardo e Aurora vengono sorpresi da Alessandro, il quale, davanti alla ragazza e alla moglie Viola, litiga con il fratello: la verità è che Alessandro, segretamente, ama ancora Aurora.
Finalmente l’innocenza di Aurora viene riconosciuta anche davanti al giudice, la ragazza viene riabilitata e Alessandro si rende conto di aver fatto un terribile sbaglio: ha accusato la donna della sua vita e ne ha sposata un’altra. Aurora ormai è legata a Edoardo e Alessandro, consapevole di non poter tornare indietro, cerca almeno di farsi perdonare dalla donna che, però, non vuole più saperne di lui.