Home Fiction Mediaset Le tre rose di Eva, Anna Safroncik come Aurora: “Ho avuto un’adolescenza...

Le tre rose di Eva, Anna Safroncik come Aurora: “Ho avuto un’adolescenza difficile”

0

Anna Safroncik, indiscussa protagonista del successo televisivo della primavera di Canale 5, Le tre rose di Eva, rivela a Tv Sorrisi e Canzoni di aver molte cose in comune con Aurora, il personaggio che interpreta nella fiction:

Ho avuto un’adolescenza difficile, ho dovuto cambiare nazione e fare i conti con la distanza di un padre che adoro e che purtroppo è rimasto a Kiev. Mi è mancata tanto la figura paterna, come ad Aurora del resto. E poi mi riconosco nel suo forte senso della famiglia, nella sua visione romantica dell’amore. Infatti penso di essere single proprio per questo.

L’attrice conferma che la fiction avrà un seguito (“Stanno già scrivendo la sceneggiatura e mi hanno anticipato cose pazzesche”) e  prova a spiegare il segreto del successo:

E’ una grande storia italiana, scritta benissimo. Quando ho cominciato a leggere la sceneggiatura non riuscivo a staccare gli occhi dai fogli e ogni volta aspettare che arrivasse il copione della puntata successiva era un’agonia, volevo sapere come andava a finire. E oggi che tutti mi chiedono: “Ma chi ha ucciso Luca Monforte?” Io rispondo “Sapete quanti mesi ho aspettato io per scoprirlo!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui