Andrà in onda questa sera l’ultima puntata de “Le Tre Rose di Eva 3“. In questo episodio si arriverà alla tanto sospirata risoluzione del giallo riguardante la morte di Aurora, e ci sarà spazio per alcuni momenti di shock circa la possibile morte di un altro personaggio importante della fiction ambientata tra le colline della Toscana.
Gli spettatori, malgrado non si sarebbero mai aspettati di veder morire la protagonista assoluta della serie, sono molto curiosi di sapere chi si nasconde dietro la dama rossa e soprattutto quali misteri nasconde il dipinto di Boccanera. Il finale di stagione è, dunque, attesissimo. Così, nella quattordicesima e ultima puntata della fiction saranno svelati tanti enigmi e quasi certamente vedremo Alessandro Monforte lasciar andar via il ricordo di Aurora e iniziare una nuova vita con Clarissa.
Naturalmente, non sono esclusi colpi di scena.
Il finale della serie non risolverà tutti i dilemmi che circondano Villalba, anzi pare chiaro che molti nodi al pettine rimarranno in sospeso in attesa della quarta stagione della fiction. Per adesso non ci sono notizie ufficiali circa una possibile quarta serie, ma visto il successo delle precedenti edizioni, le possibilità che l’anno prossimo vedremo il proseguo della fiction non è tanto remoto.
Chi sarà, dunque, la nuova protagonista?
Se la presenza di Anna Safroncik appare remota, visto che l’attrice si dice impegnata in altri progetti, le parole di Alessandro Farnesi lasciano presupporre un seguito agli intrighi della stagione numero 3. L’attore ha parlato di due nuovi personaggi molto cattivi, che prenderanno il posto del professor Maniero, il Vescovo Carini e Raniero. Una di queste potrebbe essere proprio Marzia Taviani, la sorella di Aurora, che insieme ad un uomo misterioso sarebbe pronta a creare nuove insidie a Villalba.