Sta andando in onda in queste ore la decima puntata de “Le tre rose di Eva 3“, una puntata che ci sta tenendo con il fiato sospeso in attesa di scoprire se Alessandro riuscirà a salvarsi o no.
Possiamo già dirvi che l’uomo riuscirà a salvarsi e che continuerà a portare avanti le sue indagini insieme ad Aurora, come vedremo nella prossima puntata che non andrà in onda venerdì, ma giovedì 28 maggio.
Sarà un appuntamento imperdibile, in cui saranno tanti i colpi di scena che riguarderanno più o meno tutti i personaggi della fiction, in primo luogo Maniero che si troverà sempre più braccato. Lo psichiatra ha uno scopo preciso: ritrovare un misterioso quadro che sembra nascondere le risposte di quanto accaduto a Villalba ed è proprio per questo che ha torturato tanto Edoardo quanto Aurora.
In questa forsennata ricerca sarà coinvolta anche Clarissa, l’ex poliziotta new entry di questo finale di stagione de “Le tre rose di Eva 3” che, svegliatasi dal coma, si reca in paese in cerca della verità sulla morte del padre e le sue ricerche si incroceranno con quelle di Alessandro.
Colpo di scena anche per Ruggero e Tessa. I due, freschi di matrimonio, hanno un’accesa discussione su come gestire la nuova vita in due e questo li porterà a comprendere di aver fatto un passo troppo affrettato. Grazie all’aiuto di Ruggero Elena riuscirà a salvarsi dalla setta ma per lei non sarà facile credere alla sua innocenza.
Sulla scena ricomparirà anche il Vescovo, che insieme a Raniero e Veronica cercherà di impossessarsi del misterioso quadro.