Dopo le dichiarazioni di Anna Safroncik in alcune recenti interviste, la speranza che Le tre rose di Eva non si fermasse alla seconda stagione sono diventate realtà.
Le tre rose di Eva 3 si farà: le riprese dovrebbero iniziare a giugno 2014 per arrivare poi sul piccolo schermo molto probabilmente a gennaio 2015. Gli autori fanno sapere che le storie e le vicende in cui saranno coinvolti i protagonisti saranno ancora più intricate e misteriose, ma chi ci sarà ad interpretarle?
La terza stagione de Le tre rose di Eva potrebbe infatti essere caratterizzata dalla mancanza di alcuni personaggi particolarmente cari al grande pubblico ma anche per l’arrivo di nuovi attori che daranno nuova linfa vitale a questa fiction.
Come già annunciato, ne Le tre rose di Eva 3 non ci saranno più Bruno, il personaggio interpretato da Francesco Arca, e Don Lorenzo, alias Simon Grechi: entrambi abbandoneranno Villalba nelle puntate della fiction che andranno in onda nelle prossime settimane (la tredicesima e penultima puntata è prevista per questa sera, qui tutte le anticipazioni).
In forse anche la presenza di Edoardo, fratello di Alessandro interpretato da Luca Capuano. Per lui nessuna notizia ufficiale, ma il fatto che sia entrato a far parte del cast de I Cesaroni 6 sembra rendere piuttosto difficile un suo impegno per la terza stagione de Le tre rose di Eva.
Non si sa ancora se ci saranno nuovi personaggi o se gli autori hanno deciso di sfoltire il cast per dare maggiore spazio alle storie che hanno appassionato di più i telespettatori, al momento si sa solo che ci saranno delle grandi novità per Veronica che potrebbe incontrare l’uomo della sua vita. Sarà una new entry o qualcuno già presente nel cast de Le tre rose di Eva 3?