Grandi emozioni ieri sera per l’undicesima puntata de “Le tre rose di Eva 3”, durante la quale abbiamo assistito alla morte della protagonista di questa grande fiction. Dopo l’agguato durante il matrimonio, infatti, la donna era in condizioni gravissime e non è riuscita a riprendersi.
La morte di Aurora ha sconvolto tutti. Nessuno pensava che la protagonista potesse morire, ma non è detto che non rivedremo la Gori/Taviani molto, molto presto.
Sicuramente, infatti, Aurora comparirà ancora nelle ultime puntate de “Le tre rose di Eva 3”, ma non sappiamo in quali vesti. Nella scorsa puntata abbiamo visto comparire una nuova presenza a Villalba: la dama rossa, una donna con un manto carminio che cammina nel bosco, vista o immaginata da Edoardo, il cui volto è proprio quello di Aurora. O meglio, le due donne si somigliano molto, ma potrebbero anche non essere la stessa persona.
La trama della fiction, alla cui fine mancano tre puntate, si infittisce ancora di più. La domanda che tutti i telespettatori adesso si stanno ponendo è: chi è la dama rossa? Una delle risposte più accreditate al momento è che la misteriosa donna sia la sorella gemella di Aurora che ora, morta la sorella, viene a chiedere la sua parte di eredità. Questa teoria è accreditata anche dal fatto che uno dei quaranta frammenti del quadro di Boccanera parla proprio di gemelli.
La risposta arriverà solo nelle prossime puntate, anche se ancora non sappiamo quando. Le prime anticipazioni sul prossimo episodio de “Le tre rose di Eva 3” ci parlano di nuovi fatti che verranno a galla e che porteranno Alessandro sempre più vicino alla realtà.