Si fanno sempre più intricate le storie che stiamo vedendo durante questa terza stagione de “Le tre rose di Eva“, la fiction Mediaset che vede protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi.
Questa sera andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata della fiction, che ci porterà a conoscere più da vicino il nuovo arrivato, Davide, il ragazzino che ha aiutato Aurora durante la sua misteriosa prigionia. Vediamo allora qui di seguito quali sono le anticipazioni per l’appuntamento di oggi con “Le tre rose di Eva”.
Le tre rose di Eva 3, anticipazioni della quarta puntata del 10 aprile
Pietrarossa è ormai completamente ristrutturata e ripulita di tutto ciò che apparteneva a Veronica, pronta quindi a ricevere Aurora e Alessandro, che hanno compreso quanto siano ancora forti i loro sentimenti, la piccola Eva e anche Davide, che Aurora è riuscita ad avere in affidamento.
Aurora prepara una festa in grande stile per accogliere il piccolo, Alessandro però non sembra essere molto felice dell’arrivo di Davide, il quale, oltre ad essere chiuso in un perenne mutismo, si comporta in modo strano. Ma Aurora è più che convinta che sia proprio lui la chiave di volta che la porterà finalmente a conoscere la verità su sua madre.
L’arrivo di Davide coinvolge anche Edoardo. L’uomo, ancora in preda all’amnesia che gli ha fatto dimenticare gli ultimi 3 anni, quando incontra il ragazzino sente di conoscerlo già e inizia a ricordare, anche se solo vagamente. Cosa li lega? Quando e dove si sono già incontrati?
Ricordiamo che l’appuntamento con la quarta puntata de “Le tre rose di Eva 3” è per questa sera a partire dalle 21.10 circa su Canale 5.