Home Anticipazioni Le tre rose di Eva 3, anticipazioni della puntata del 15 maggio

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni della puntata del 15 maggio

0

Andrà in onda questa sera su Canale 5 la nona puntata de “Le tre rose di Eva 3” che vedrà finalmente coronarsi l’amore tra Aurora e Alessandro, protagonisti indiscussi di questa amatissima fiction: i due riusciranno finalmente a sposarsi ma il tutto avverrà in una cornice del tutto inusuale.

Tanti i colpi di scena e le emozioni in questa nona puntata de “Le tre rose di Eva 3”: vediamo qui di seguito le anticipazioni.

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni della puntata del 15 maggio

Aurora è in serio pericolo. Come abbiamo visto nelle precedenti puntate, infatti, la donna è tenuta sotto scacco dallo psichiatra Francesco Maniero, che le somministra farmaci che la inducono in uno stato di perenne ansia e ad avere le allucinazioni.

Il dottore, con la complicità del vescovo, otterrà dalle autorità il benestare per far ricoverare Aurora in una clinica specializzata anche contro la sua volontà. Ma Aurora e Alessandro sono ben decisi a mettere fine a questo inganno e decidono di scappare.

La coppia fa perdere le sue tracce anche grazie all’aiuto di Mancini, che metterà in pericolo la sua stessa incolumità per aiutarli.

Una volta lontani da Villalba, Aurora e Alessandro decidono di sposarsi, ma neanche questo riuscirà a dare pace alla coppia che si troverà a fronteggiare un altro grande pericolo.

Continuano anche le indagini sulla morte di Livia Monforte. Tutti i sospetti portano a Ruggero Camerana, ma l’uomo, così come sua moglie Tessa, cercano in ogni modo di dimostrare la sua innocenza e dimostrare che si tratta di un complotto ai suoi danni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui