Home Anticipazioni Le tre rose di Eva 3, anticipazioni della decima puntata del 22...

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni della decima puntata del 22 maggio

0

Andrà in onda questa sera la decima puntata de “Le tre rose di Eva 3”, nuova e particolarmente avvincente stagione di questa fiction di indubbio successo.

Siamo quindi ormai prossimi alla fine. Dopo la puntata di questa sera ce ne saranno solo altre due che ci porteranno verso il gran finale di stagione, dal quale capiremo se rivedremo ancora i nostri beniamini. Nel frattempo scopriamo cosa accadrà stasera con le anticipazioni qui di seguito.

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni della decima puntata del 22 maggio

La puntata de “Le tre rose di Eva 3” andata in onda la scorsa settimana stava per concludersi con un lieto fine – il tanto agognato matrimonio tra Aurora e Alessandro – quando un misterioso personaggio ha colpito gli sposini con dei colpi di arma da fuoco.

Abbiamo lasciato i due stesi a terra, in condizioni critiche, e la puntata di questa sera si aprirà con la folle corsa in ospedale e le operazioni che dovranno subire entrambi. Aurora si rimetterà piuttosto in fretta, mentre le condizioni di Alessandro continueranno a rimanere critiche. I primi sospetti iniziano a cadere su Maniero, che ha scoperto che Aurora, prima di fuggire, ha preso la cartella di Edoardo Monforte.

Nel frattempo Veronica cerca di capire di più circa l’amnesia di Edoardo e questo non farà altro che mettere l’uomo maggiormente in confusione.

Alla fine di questa decima puntata de “Le tre rose di Eva 3” conosceremo anche un nuovo personaggio: si tratta di Clarissa (interpretata da Serena Iansiti), una ex poliziotta che arriva a Villalba per scoprire la verità sulla morte di suo padre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui