Home Anticipazioni Le tre rose di Eva 3, anticipazioni cast e trama

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni cast e trama

0

Non poteva essere altrimenti. Con una media di 5 milioni di telespettatori a puntata per la seconda stagione, era inevitabile che anche la terza andasse in produzione. Stiamo parlando de “Le tre rose di Eva”, fiction Mediaset interpretata da Roberto Farnesi e Anna Safrocnik, che a maggio saranno di nuovo sul set per la registrazione delle puntate della terza stagione.

A confermare la data di inizio delle riprese de “Le tre rose di Eva 2” è stato Michele Abatantuono, uno degli sceneggiatori della fiction, che ha dato anche qualche prima informazione circa le nuove vicende che coinvolgeranno le famiglie Taviani e Monforte.

Nell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 2 abbiamo visto come la situazione a Villalba si sia completamente rovesciata: Aurora Taviani, dopo aver scoperto di non essere figlia di Eva Taviani, ma di Rosa Gori, riesce a riprendersi ciò che è suo di diritto ed è diventata la donna più ricca del paese.

Di contro, Alessandro Monforte, ha perso tutto ciò che aveva, famigliari compresi. Questo, naturalmente, creerà qualche problema alla coppia, la cui felicità potrebbe essere ancora molto lontana. La piccola Eva potrebbe apparire già piuttosto cresciuta ne Le tre rose di Eva 3 e non è escluso che un ruolo molto attivo sia affidato anche alla giovane figlia di Alessandro e Aurora.

La terza stagione de “Le tre rose di Eva” si compone di 14 puntata, che vedranno anche il ritorno sulle scene di alcuni personaggi molto amati della fiction Mediaset. Come ha annunciato Abatantuono, torneranno sulla scena Edoardo Monteforte (Luca Capuano), Veronica Torre (Euridice Axen) e Ruggero Camerana (Luca Ward), tutti schierati dalla parte dei cattivi.

Abatantuono ha anche parlato di un nuovo mistero che sconvolgerà la quiete del piccolo paese:

ci sarà un altro grande mistero molto inquietante che riguarderà tutti quanti, Edoardo in particolare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui