Si sta girando in questi giorni la seconda serie di Le tre Rose di Eva, la fiction di Canale 5 che andrà in onda in autunno e che è pronta a regalare ai fan nuove emozioni. Oltre alle conferme ci sono anche diverse new entry pronte a inserirsi nella story line della fiction, come Euridice Axen e Simon Grechi.
Tra le novità di questa seconda serie di Le tre rose di Eva c’è la presenza di Euridice Axen, nota al grande pubblico come Lucia Brancato, il capitano dei Ris; questa volta la bella attrice vestirà i panni di una sexy dark lady che ne combinerà delle belle accanto al cattivo Camerana, interpretato da Luca Ward.
Novità del cast è anche Simon Grechi, attualmente su Rai Uno nel ruolo del vendicativo Lorenzo Da Varano in Rosso San Valentino: in Le tre rose di Eva, invece interpreterà un parroco. Matricola del cast anche Fabrizio Bucci che vestirà i panni di un affascinante seduttore, insomma: c’è da scommettere che ne vedremo delle belle e che la fiction confermerà il successo della prima serie.
Photo Credit | Getty Images