Andrà in onda domani sera, mercoledì 11 dicembre 2013, l’ultima puntata de “Le tre rose di Eva 2” durante la quale scopriremo la verità sui tanti misteri di Villalba nei quali, volenti o nolenti, sono stati coinvolti tutti i personaggi della fiction.
Qui di seguito alcune anticipazioni sulla trama dell’ultima puntata de “Le tre rose di Eva 2”.
Durante gli appuntamenti delle scorse settimane della fiction interpretata da Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Euridice Axen e Luca Capuano, abbiamo visto che i due personaggi principali, Alessandro ed Aurora, sono riusciti a riavvicinarsi e hanno deciso di mettere insieme le forze per riuscire a venire a capo dei tanti misteri che li hanno coinvolti.
Proseguendo le loro indagini, i due riusciranno ad ottenere un diario appartenuto a Ruggero – che nel frattempo è tornato a Villalba dopo aver scoperto che Viola è ancora viva ma prigioniera di Veronica – nel quale potrebbero esserci degli indizi molto importanti per capire qual è il legame tra i Monforte e i Gori.
Dalle prime, ma davvero poche, anticipazioni sulla quattordicesima puntata di “Le tre rose di Eva 2” scopriamo che in quel diario è riportata la dinamica della morte dei Gori, che sarebbe stata causata proprio dall’avarizia dei Monforte che avrebbero pagato ad un prezzo davvero basso le proprietà di questa famiglia, provocandone la disgrazia e, successivamente, la morte.
In questa tragedia, e nelle successive che hanno contraddistinto la storia di Villalba, un ruolo fondamentale è stato giocato proprio da Ruggero.
Un altro mistero del quale si verrà a capo questa sera riguarda Amedeo Torre, l’uomo che ha salvato Aurora da morte certa (come è accaduto ai suoi genitori, i Gori) e l’ha affidata ai Taviani.