Manca veramente poco: a settembre andrà in onda su Canale 5 l’attesissima seconda serie di Le tre rose di Eva; potremo finalmente ritrovare Aurora, Alessandro e tutti gli altri protagonisti della serie, oltre a diverse new entry che garantiranno molti e inattesi colpi di scena.
Già nei giorni scorsi vi avevamo fornito diverse anticipazioni di quello che vedremo ne Le tre rose di Eva 2 e, soprattutto, nella prima puntata. Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) sono diventati genitori della piccoli Eva, che però viene rapita dopo poco tempo.
Ma non è solo questo il problema con il quale dovrà scontrarsi la coppia: le due famiglie, i Taviani e i Monforte non riescono ad andare d’accordo: Livia, la madre di Alessandro continua a manifestare ostilità nei confronti di Aurora, ed Edoardo (Luca Capuano), da sempre ossessionato da lei, cerca di conquistarla a ogni costo.
A ciò c’è da aggiungere l’arrivo a Villalba di una nuova famiglia, i Torre, che acquistano la misteriosa tenuta di Pietrarossa, legata a leggende e misteri irrisolti che minacciano di sconvolgere la vita di Aurora e delle sue sorelle.
Non mancherà neanche il ritorno dei Camerana, sia di Ruggero (Luca Ward), pronto a vendicare la figlia, che di Viola (Victoria Larchenko) che non è morta ma intende farla pagare ad Aurora e ai Monforte.