Le tre rose di Eva, nonostante le previsioni non fossero rosee, è riuscito a conquistare il pubblico facendo registrare una media del 20% di share. Visto il successo ottenuto non poteva certo mancare una seconda stagione e infatti le riprese partiranno il prossimo 25 febbraio e la sceneggiatura si annuncia avvincente e ricca di colpi di scena.Nuovi amori, misteriosi delitti e numerosi conflitti terranno con il fiato sospeso i telespettatori durante i 14 nuovi episodi previsti e diretti da Raffaele Martes. Oltre al cast della prima serie composto, tra gli altri, da Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Luca Capuano, Karin Proia, Francesco Arca e Giorgia Wurth ci saranno delle importanti new entry: Simona Borioni ed Euridice Axen. La prima interpreterà una donna perfida e senza scrupoli, pronta a interferire nella vita di Aurora Taviani. Non si conosce invece ancora il ruolo della Axen, che sbarca a Le tre rose di Eva 2 dopo il successo di Ris Roma – Delitti imperfetti.
Altri nuovi arrivi, seppur non ancora ufficiali, dovrebbero essere l’ex gieffino Simon Grechi, Gaia Messenklinger, la Margot Sironi in Centovetrine, e Samya Abbary. Non ci saranno però solo new entry, assisteremo anche a un importante addio. Voci sempre più insistenti, infatti,parlano della morte di uno dei due protagonisti per mano di un misterioso assassino. Chi tra Aurora Taviani e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) lascerà la serie? Per saperlo dovremmo attendere ancora qualche mese.
[…] E se l’amore tra Aurora e Alessandro sarà messo ancora a dura prova, pare che spunterà anche un bambino che alimenterà sospetti e colpi di scena, ma per saperne di più pare toccherà aspettare l’autunno e la messa in onda delle puntate di Le tre rose di Eva 2. […]