La seconda stagione de “Le tre rose di Eva” si sta avvicinando alla fine: mancano solo tre puntate ormai al completamento di quelle previste e una di queste andrà in onda di questa sera alle ore 21.10 su Canale 5.
Siete curiosi di scoprire cosa accadrà? Continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Questa seconda stagione de “Le tre rose di Eva 2” è stata molto più articolata della precedente e la trama non sempre è stata semplice da seguire, ma, come ha detto anche Anna Safroncik (che nella fiction interpreta il ruolo di Aurora), entro la fine di questa stagione i misteri di Villalba e di Pietrarossa troveranno la loro soluzione.
E sarà proprio Aurora a fare grandi passi per risolvere tutti i misteri che la circondano, compreso quello sull’identità dei suoi genitori. Ma non questa sera: nella puntata di oggi de “Le tre rose di Eva 2“, Aurora scoprirà solo una parte della verità: insieme a Tessa, infatti, riuscirà a scovare l’ingresso di una piccola chiesa che al suo interno ha tre bare, due grandi e una piccola, le cui date di morte sono tutte le stesse e, inoltre, la bara piccola più piccola riporta la stessa data di nascita di Aurora.
Sulle bare c’è anche uno stemma – lo stesso che Alessandro ha trovato sugli anelli dei cadaveri scoperti a Pietrarossa – che indica il cognome Gori che, come scoprirà Alessandro, è il nome dei proprietari della villa negli anni ’80.
Cosa è successo a questa famiglia? Qualcosa potremo scoprirlo stasera in tv con la settima puntata de Le tre rose di Eva 2.